Read

Upper Sky illumina il futuro dell'Aviazione Sostenibile al Phygital Expo of Sustainability

Upper Sky illumina il futuro dell'Aviazione Sostenibile al Phygital Expo of Sustainability

Post:

Upper Sky illumina il futuro dell'Aviazione Sostenibile al Phygital Expo of Sustainability

Category:

News

Published:

November 13, 2023

Se il futuro è verde, Upper Sky sta già volando attraverso quelle tonalità eco-friendly, con l’obiettivo di tracciare un percorso sostenibile nell’ambito dell’aviazione. Durante il Phygital Expo of Sustainability, l’azienda ha presentato con orgoglio i suoi progetti futuri, focalizzati non solo sulla propulsione elettrica degli aerei, ma anche sull'infrastruttura che sosterrà questo futuro verde: eliporti di ultima generazione.

La nuova gamma di aerei elettrici è stata senza dubbio una delle stelle della mostra, attirando gli sguardi e le curiosità di partecipanti e addetti ai lavori. Un impegno tangibile che risuona con la mission di Upper Sky: ridurre l'impronta di carbonio dei viaggi aerei, mantenendo al contempo un'esperienza di volo sofisticata e su misura per i clienti.

Non meno importante, la presentazione degli eliporti del futuro, concepiti e progettati per integrarsi perfettamente con l'ambiente circostante e per supportare efficacemente la flotta di velivoli elettrici. Questi non sono solo punti di decollo e atterraggio, ma veri e propri hub di connettività, progettati per ottimizzare l'intera esperienza di viaggio, dalla terra al cielo.

Upper Sky e il gruppo Aliparma non si sono fermati alla mera presentazione di prodotti e progetti. Il dialogo con altri innovatori, gli scambi durante i workshop e le collaborazioni future nate durante l'evento sono passi avanti verso un futuro in cui la sostenibilità e l'innovazione non sono solo aspirazioni, ma realtà tangibili e operative.